|
Il copywriter si sente più un artista, un pittore naif o uno scrittore con i suoi capricci e la sua puzza sotto il naso. Con le sue crisi da foglio bianco o i suoi orpelli raffinati che potrebbero imbarazzare Stephen King o J.K. Rowling. Riuscirebbero mai a coesistere nella stessa persona questi due bizzarri personaggi? Sono due emisferi dello stesso cervello o è solo pura utopia? Se sei nato tondo non puoi morire quadrato, dice il saggio. Davvero SEO e copywriting non possono coesistere? Capisci perchè parlare di SEO e Copywriter è come raccontare lo strano caso del dottor Jekyll e Mr. Hyde? Sono due rette parallele, due elementi geometrici che non potranno mai intersecarsi tra
loro. Uno lavora per ottenere la prima posizione su Google, Buy Bulk SMS Service costi quel che costi, l’altro scrive per guadagnarsi l’apprezzamento del lettore. Per farlo innamorare della sua scrittura. I migliori esperti di SEO continuano a ripetere che l’unico modo per giocare a favore dell’algoritmo sia quello di creare contenuti di valore. Scrivere per chi ha bisogno di sapere, senza trucchi e senza inganni. Pubblicare un articolo o una pagina web che possa essere letta come se fosse la cosa più bella mai capitata all’utente. un SEO Copywriter. Che scriva di ippica, di botanica, di metallurgica o di sesso (anzi, no quest’ultimo non conta). Una sfida da

vincere facendo coesistere due forze opposte. michael jordan dennis rodman SEO e copywriting possono coesistere Come quando in squadra hai due teste calde come Michael Jordan e Dennis Rodmann e vinci per tre volte di fila il titolo NBA. Alla fine il miracolo lo tiri fuori. Ti ringrazio per la lettura di questo articolo, ti chiedo solo un ultimo favore! Ogni volta che mi impegno nella stesura di un blog post, lo faccio per tutti i lettori come te che sono interessati a ricevere utili consigli sul digital marketing.
|
|